Discussione: Quesito eclipse 7 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 12, 13:45   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mauriz Visualizza messaggio
fantastico... ci devo riflettere... io non ho grandi ambizioni, volo da poco ed ho il mio aereo elettrico dove 4-5 canali bastano, pensa che ora sto usando una radio 4 canali della e-sky perchè avevo un modellino di elicottero big lama, non si può neanche definire radio a confronto... ma giustamente chissà cosa farò più avanti? basteranno 6 canali?
sembra di no, quindi la decisione è ardua... diciamo che già sono passato da hitec e spektrum 6 canali alla MX-12, ora manca il passo successivo...
Con un motorino certo non pensi a fare viaggi, con una utilitaria già è diverso ma a volte, anche con un'utilitaria si sarebbe voluto un'auto poco più grande per viaggiare comodamente senza dover lasciar nulla a casa.

Se consideri che la differenza non sono nemmeno 100€ ma meno di 70€ dato l'accessorio integrato nella più grande, ecco li che evitare di pagare per due una pizza per due cene ... converrà

Cmq. non Ti credere che la MX-16 sia un'altra radio: se smonti la MX-12 persino la scheda è marchiata MX-16. Graupner ha preso una MX-16, l'ha depotenziata e l'ha fatta diventare una MX-12 (ha persino il medesimo chassis). MX-12 che appena uscita costava 149€ ed aveva anche integrato quell'accessorio che oggi invece bisogna pure comprare a parte. La MX-16 invece appena uscita veniva 339€ ma oggi per combattere contro la concorrenza in quella fascia, qualcuno la offre a 289 ...

La vera sorella più grande è la MX-20 con 12 canali, diverso hardware e diverso chassis.

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 dicembre 12 alle ore 13:51
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando