Citazione:
Originalmente inviato da mauriz fantastico...  ci devo riflettere... io non ho grandi ambizioni, volo da poco ed ho il mio aereo elettrico dove 4-5 canali bastano, pensa che ora sto usando una radio 4 canali della e-sky perchè avevo un modellino di elicottero big lama, non si può neanche definire radio a confronto... ma giustamente chissà cosa farò più avanti? basteranno 6 canali?
sembra di no, quindi la decisione è ardua... diciamo che già sono passato da hitec e spektrum 6 canali alla MX-12, ora manca il passo successivo...  |
Con un motorino certo non pensi a fare viaggi, con una utilitaria già è diverso ma a volte, anche con un'utilitaria si sarebbe voluto un'auto poco più grande per viaggiare comodamente senza dover lasciar nulla a casa.
Se consideri che la differenza non sono nemmeno 100 ma meno di 70 dato l'accessorio integrato nella più grande, ecco li che evitare di pagare per due una pizza per due cene ... converrà
Cmq. non Ti credere che la MX-16 sia un'altra radio: se smonti la MX-12 persino la scheda è marchiata MX-16. Graupner ha preso una MX-16, l'ha depotenziata e l'ha fatta diventare una MX-12 (ha persino il medesimo chassis). MX-12 che appena uscita costava 149 ed aveva anche integrato quell'accessorio che oggi invece bisogna pure comprare a parte. La MX-16 invece appena uscita veniva 339 ma oggi per combattere contro la concorrenza in quella fascia, qualcuno la offre a 289 ...
La vera sorella più grande è la MX-20 con 12 canali, diverso hardware e diverso chassis.