Citazione:
Originalmente inviato da mauriz cavolo... mi metti in crisi... e purtroppo ti devo dare ragione... ma il sintetizzatore vocale a cosa serve? |
Le radio Hott sono telemetriche, pertanto la ricevente invia alla radio continuamente informazioni sul modello. Queste informazioni sono relative ai sensori che Tu installerai sul modello ma di base ne avrai alcune come la tensione ai capi della rx e credo anche la qualità della ricezione. Volare è bello è ed ancora più bello se in piena tranquillità: dover guardare la radio non fa parte di questa tranquillità come, tra l'altro, non è nemmeno auspicabile per questioni di sicurezza. Dovrai pertanto ricorrere ad attivare i classici beep o in radio più evolute differenti tipologie di allarmi sonori. Meglio, molto meglio una voce che Ti libera dal dover ricordare quale allarme sonoro corrisponde a cosa cosicchè, un domani, con maggiori sensori montati, non dovrai ricordarli tutti (sempre che ne presenti a sufficienza ...).
Le voci credo siano selezionabili tra maschile e femminile, e quello che diranno sarà dipeso non da una voce registrata ma da quello che scriverai vuoi che dicano (appunto, sintetizzatore e non mero riproduttore).