Discussione: Quesito eclipse 7 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 12, 13:29   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mauriz Visualizza messaggio
cavolo... mi metti in crisi... e purtroppo ti devo dare ragione... ma il sintetizzatore vocale a cosa serve?
Le radio Hott sono telemetriche, pertanto la ricevente invia alla radio continuamente informazioni sul modello. Queste informazioni sono relative ai sensori che Tu installerai sul modello ma di base ne avrai alcune come la tensione ai capi della rx e credo anche la qualità della ricezione. Volare è bello è ed ancora più bello se in piena tranquillità: dover guardare la radio non fa parte di questa tranquillità come, tra l'altro, non è nemmeno auspicabile per questioni di sicurezza. Dovrai pertanto ricorrere ad attivare i classici beep o in radio più evolute differenti tipologie di allarmi sonori. Meglio, molto meglio una voce che Ti libera dal dover ricordare quale allarme sonoro corrisponde a cosa cosicchè, un domani, con maggiori sensori montati, non dovrai ricordarli tutti (sempre che ne presenti a sufficienza ...).

Le voci credo siano selezionabili tra maschile e femminile, e quello che diranno sarà dipeso non da una voce registrata ma da quello che scriverai vuoi che dicano (appunto, sintetizzatore e non mero riproduttore).

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 dicembre 12 alle ore 13:32
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando