Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO nonostante il tempaccio sono riuscito a fare una ventina di voli con il piccolo
e devo dire che a parte un po di indecisione iniziale sul motore,che appena dopo la partenza fa uno strano rumore,magari approfondiamo piu' avanti,sono davvero soddisfatto!!!  il modello esteticamente e bello molto bello anche meccanicamente ti prende molto durante il montaggio,e in volo...va davvero forte!!! uno schizzetto ,ma nello stesso tempo in grado di dare sensazione di stabilita enorma x la sua taglia.
ci risentiamo piu avanti
ps per l'amico che chiedeva le dimensioni della corona 88mm
saluti  |
Il motore che fa uno strano rumore ma poi la smette una volta presi i giri è un problema conosciuto Miky.
Usalo tranquillo pare che non ci sia nessun pericolo ma dovrebbbe uscire una comunicazione ufficiale nei prossimi giorni/settimane...
PS HHai avuto probelmi in fase di montaggio? Leggevo che i principali erano: Links che si aprivano in due quando li avvitavi, qualcuno lamentava problemi con il carrello o le viti del carrello troppo lunghe... e se ricordo bene altri cristonavano a mettere un pin nella coda (non ho cpaito bene a cosa si riferivano ) e a una vite che tiene il motore sulla piastra che se messa nel buco NON + intenro tocca il tendicinghia...
Va beh insomma tu hai riscontrato delle criticità nel montaggio? Ovviamente è ancora un modello "acerbo" per cui ci sta qualchhe piccola imprecisione all'inizio...
Vadafer: Io credo che questo sia molto simile a un mini-protos stretch... anche come costi (anzi forse questo costa un pelino di +).
Secondo me dipende se vuoi andare "sul sicuro" su una macchina stra-collaudata e di cui si conoscono tutti i segreti o se ti afffascina la novità e la meccanica particolare....
Ah Fernando... ahah conoscendoti.... ahahah l'hai già ordinato il Warp vero??