Discussione: LRP S10 Blast TC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 21:32   #196 (permalink)  Top
Rocketpol76
User

Data registr.: 03-12-2012
Grazie -Exodus- per la risposta, ammazza che inchiappettata ho preso con i 27Mhz, cmq purtroppo non posso farci niente, ti ringrazio per i consigli, ma penso sia ancora presto per me agire sul setup, in quanto non ho mai girato con un'automodello per cui prima la proverò un po su un parcheggio poi penso che mi dedicherò alla pista ed allora sicuramente ti romperò le scatole per avere consigli.

Per prima cosa penso che avrò bisogno di una seconda batteria, visto che quella originale 1600mah NI-MH non credo durerà molto , ed anche di un caricabatterie, in quanto non posso aspettare 5 ore per ricaricare con quello in dotazione.

Allora pensavo di acquistare una lipo in previsione in un prossimo futuro di accopiare un combo brushless,ma non so se ci sono dei problemi ad usarla con un brushed....voi che dite si può???
Cmq pensavo a questa voi che ne dite??? è valida MONZA Monza Sport Pack Car LiPo 7,4 - MZ-SP74 | Modellismo.it

mentre il caricabatterie pensavo a questo 8001816005656 ° EQUILIBRIUM 3.5 AC/DC - SAFALERO - Scheda Prodotto

secondo voi con questi 2 articoli vado sul sicuro, ovviamente come vi ho anticipato anche in previsione di un brushless.

Quanto tempo ci metterà a caricare la batteria questo nuovo carica??

Grazie

Ultima modifica di Rocketpol76 : 04 dicembre 12 alle ore 21:36
Rocketpol76 non è collegato   Rispondi citando