Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 19:45   #60 (permalink)  Top
paolo8
User

Data registr.: 03-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
C'è su e-bay dall'italia...iMAX B6AC Caicabatteria LiPo Li-Polymer Charger NiMh, Pb, ecc | eBay
Per le batterie mi dispiace ma non ho trovato molto....mi sà che ti conviene ordinarle dalla cina quelle che ti ha postato Bi7....al max se nè vuoi una per iniziare c'è questa...Turnigy nano-tech 1300mah 2S 25~50C Lipo Pack (DE Warehouse) sempre dalla germania se devi prendere la radio fai tutto un ordine tanto non viene nemmeno 7 € e poi ti fai un ordine dalla cina con le batterie e un pò di ricambi.....
ook..ok...non vi tedio piu'...ma..ricapitolo (un semplice Sì ..e' sufficiente..)
1 ..auto..sappiamo qual'e'..
2..lipo (le tue si adattano all'auto senza cavetti o giunte di sorta...ma sono piu' ..deboli. Quelle di Bi7 sono migliori ma..devo giuntarle all'auto con quei cavetti corti che mi hai postato (cappuccio nero..capp giallo) . Per tutti e due i tipi avrei cmq bisogno di quel groviglio di cavi..lunghi..per attaccarle al caricabatterie.
3..caricabatt per le lipo..o quello su ebay..o quell'altro di Bi7 (che poi e' lo stesso)ma con trasformatore a parte.
Mi chiedo pero'..se non lo trovassi...non ne posso prendere uno qualsiasi, per lipo, da qualsiasi altra parte..anche supereconomico..tanto con i cavetti lunghi (di cui sopra) le batterie le allaccerei ugualmente ..?
4..telecomando col volantino ..va con 8 stilo AA..(separate, non impacchettate, vero ?)..le compro ovunque, tanto va bene tutto..con piu' ampere possibili.
Anche il telecomando e' in vendita a 25 euro altrove..potrei ordinarlo altrove.

oh Yes ?! oh...No ??!!
paolo8 non è collegato   Rispondi citando