Discussione: LRP S10 Blast TC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 15:51   #195 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ciao, ben venuto,

allora con la radio 27Mhz sei esposto a:

perdite di segnale
interferenze
rotture involontarie (dovute alle due voci sovrastanti)
e soprese di natura strane....
tempi di reazione piu lenti

portatqa limitata non so dirti esattamente quanto e poi varia in base a dove tri trovi e come sei messo ad interferenze dovute a trasmettitori linee di alta frequenza, linee ferroviarie ecc ma di solito almeno un 60-70 metri li facevo (contro 200m senza alcun problema e nessuna interferenza) e a quella distanza non era una soprese se il monster cominciava a sterzare dove voleva dasolo.

cmq almeno il problema della frequenza non dovresti averlo dato che quasi tutti usano 2,4ghz

ma per cominciare va piu che bene

-passando alla macchina ti consiglio di riempire i differenziali con del grasso l'olio cola fuori, adesso hanno fatto dei differenziali nuovi, magari pensati per contenere l'olio... mah
indurisci davanti ma non troppo e dietro lascialo bello libero ma anche li senza esagerare

-sospensioni, vanno bene ma devi mettere dei olio 50wt al ant. e 35/40 al post, mantenendo le molle originali al ant. e mettendo le soft (quelle bianche) al post.

-barre anti rollio: dietro lasciala comm'é di scatola (praticamente inesistente) davanti devi tirarla al massimo oppure metterne un piu dura che sarebbe meglio ma io mi ero accontentato.

-assetto: di scatola e pareccio alta io la sbasserei almeno di qualche mm no ai 5mm o meno che si usano in pista, ma almeno a 6 mm 6,5 mm.

-le regolazioni camber toe in e toe out fanno pena prendi un calibro e riporta le misere su tutti i taranti a specchio e da li puoi variare come ti piace di piu a te ma almeno perti da qualcosa di simmetrico se no non troverai mai un buon set up.