Citazione:
Originalmente inviato da davide94 Salve, provengo da un vecchio buggy a scoppio che mi hanno regalato, se non sbaglio era della Mantua Model . Poi si è rotto un braccetto e dato anche che comunque ero stufo delle continue attenzioni dei modelli a scoppio adesso è li che prende polvere.
Ora vorrei prendermi un modello che abbia le seguenti caratteristiche :
-brushless
-waterproof
-ricambi facili da trovare
-possibilità di montare sandpaddle (e possibilmente sapere dove le vendono)
L'utilizzzo è amatoriale, al massimo provo a partecipare alle gare quando fanno il model expo a verona.
Avevo pensato a questa: hpi trophy truggy flux (500 euro) |
Ciao!
Allora,
visto sono stato in possesso del FLUX,
posso dirti che:
dimensioni importanti: 580mm x 405mm x 180mm
ha una marea di programmazioni dal regolatore con il tasto a fianco
all'accensione!
Ci vuole un pò di tempo per capire visto il manuale nn ha l'Italiano,
ma una volta programmato a piacere,divertimento assicurato!
Buona la piastra in alluminio del telaio-ottimi gli ammo regolabili
con gli anelli in plastica compresi nella conf.,protetti da guaina in gomma-molto molto stabile e assetto modificabile in 2 posizioni-ottimo sui salti
con l'aiuto dell'alettone ampio post.-negativo a parer mio nessuna protezione per pignone e corona ma tipico per questi mezzi e buggy o per la maggior parte-io viaggiavo con 2 batt. 5000mah 35C 7.4v in serie!
Molto molto buona anche la carr. body di ottima qualità(mai rotta) e alloggiata in modo perfetto e paraurti ant. di ottima qualità (mai rotto)!
Negative le gomme molto tenere e con poca aderenza ma logicamente si possono cambiare!
Riguardo il prezzo,beh forse nn proprio adeguato tra l'altro nn sono comprese nella conf. ne batt. ne caricab.!!!
Se consiglio l'acquisto di questo mezzo??
Si,a parer mio nel globale un buon mezzo!!!
Spero di averti aiutato...
PS: riguardo e-revo...no comment!!!

Un saluto.