Citazione:
Originalmente inviato da motore80 mi sto accorgendo di essere proprio fuori da questi discorsi...ci capisco ben poco....
Cmq, per ritornare al discorso delle due radio, futaba e jr, sto notando che la tendenza ora sembra integrare nella radio il modulo di trasmissione, es nelle nuove futaba t18, t8 ecc anche t10....il modulo è integrato, del resto anche in alcune jr, graupner....
Secondo voi è una scelta azzeccata o è meglio avere ancora il modulo estraibile?? Può essere che magari il futuro riservi delle evoluzioni sulle trasmissioni a 2.4ghz, e volendo cambiare il modulo in quelle radio dove appunto il modulo è integrato non lo si potrebbe cambiare...
Forse sarà meglio integrato dal punto di vista pratico, però mi da la sensazione di limitato, cioè la radio nasce cosi e muore cosi..... bo potrebbe essere semplicemente una mia idea...
Ciao. |
E' azzeccata in quanto moduli estraibili sono quasi sempre fonte ( alla lunga ) di falsi contatti che sono deleteri....
Se vorrai sfruttare moduli di altre marche lo potrai fare utilizzando l'uscita posteriore maestro/allievo.