Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 12:40   #11898 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
No, sarebbe un dovere (legale).
Ma siccome tu avrai letto questo forum prima di acquistare un prodotto msh, sapevi che MSH se ne fotte allegramente dei suoi doveri, e dei suoi (rarissimi) clienti italiani.
Potevi orientarti ad esempio su Goblin Helicopter, che, come logica, ha manuali COMPLETI in italiano e in inglese, manuali invidiabili anche dal signor Henseleit.
Sono anni che questa storia va avanti, e non avrà fine. Anzi, forse si.
Posso però dirti che hai uno splendido modello. Siccome io mi sono stancato di questa politica, nonostante il Protos mi piaccia molto, l'ho venduto.
E io ne ho comprato un altro
Da un punto di vista di principio hai ragione.
Ma il discorso legale nel modellismo è problematico, e la lingua delle istruzioni è l'ultimo dei problemi...
Pensa solo alla garanzia di 2 anni: chi te la riconosce in pratica?
E sorvoliamo sulla pericolosità... sul manuale del Protos è scritto chiaramente di tenere il modello acceso sempre ad ALMENO 10 METRI: c'è un solo possessore che ha sempre rispettato questa prescrizione? E per verificare il tracking ha chiamato un'aquila?
Io preferisco restare in questo limbo: se domani dovesse essere tutto a norma, potremmo giocare solo con coassialini da 100 grammi. Per gli heli seri non basterebbe il porto d'armi...
Mi scuso per OT.