Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 12, 22:43   #10 (permalink)  Top
federicosteri
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Ciao Camillo,
le regate sono andate bene sia nella giornata di sabato per la classe 1metro che oggi nella classe Footy.
La classifica di oggi dopo 11 regate vede i seguenti risultati:
1) Claudio Vigada con 29 punti;
2) Federico Steri con 29 punti;
3) Gigi Audizio con 33 punti;
4) Roberto Pedrini con 43 punti;
5) Livio Rovaretto con 48 punti;
6) Roberto Broccoletti con 63 punti;
7) Flavio Faloci con 78 punti;
8) Giacomo Giribaldi con 81 punti.
Per correttezza bisogna dire che sono arrivato a pari punti con Claudio perché lui ha disputato 3 regate in meno e con solo 1 scarto, visto i migliori piazzamenti, si è meritato il primo posto. Ma quando si regata contro un imprendibile, con una barca velocissima, con una regolazione impeccabile e una tattica sopraffina, bisogna essere già soddisfatti di arrivargli alle calcagna.
Sono molto contento della nuova barca che risulta particolarmente performante, devo solo adeguare le dimensioni del piano velico alle altre barche. Infatti erano quattro/cinque giorni che provavo la barca con il mio amico Gigi ma abbiamo avuto sempre vento sostenuto e ritenevo di essere equipaggiato con una velatura adeguata alle condizioni di Genova, ovviamente la giornata di oggi e' stata contraddistinta da condizioni molto deboli...
Particolarmente piacevole il clima giocoso e goliardico di entrambe le giornate, peccato per un episodio di maleducazione gratuita con un tizio su un gommone in transito dove stavamo regalando. Un particolare ringraziamento a tutte le persone che per venire a giocare con noi a Genova, hanno dovuto percorrere molta strada, come gli amici della classe 1metro che hanno partecipato più che ad una regata, ad un incontro mangereccio con diverse specialità gastronomiche regionali, per nulla sgradito!!!
Alla prossima gastro/regata. Ciao a tutti. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando