Discussione: principiantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 22:31   #20 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonzolo Visualizza messaggio
Il titolo di questa discussione è "principiantissimo", la sezione del Forum si chiama "Aeromodellismo Principianti", dove deve andare a sbattere la testa un neo-modellista che (udite udite) vuole costruire il suo primo aereo, ma non ha nemmeno uno straccio di negozio per vedere quanto è grande un servo, quanto pesa un motore, come si monta un'elica, cos'è un diedro.
A chi deve chiedere tutte queste cose che a noi sembrano banalità, ma vi posso garantire che sono molto importanti per un neofita e avere qualcuno che le spiega, invece di fare battute di dubbio gusto, potrebbe fare la differenza.
Scusate lo sfogo.
Fabio

Quindi anche tu sei uno per cui, se gli si dice di leggersi un disegno oppure di leggersi un determinato link, gli si complica la vita?

Non mi pare che non siano stati dati suggerimenti, anzi...

Però invece di dire grazie, la risposta è stata: "così mi complichi la vita".

Non mi sembra che sia questo il modo di fare di una persona civile, tantomeno di una persona che chiede aiuto e dovrebbe essere grata delle risposte che riceve.

Questa non è una chat, è un forum tecnico dove si scambiano informazioni pertinenti e spesso anche qualche battuta spiritosa che secondo me non fa mai male, ma il tutto è fatto col rispetto per tutti gli utenti.

Imparate a non voler sempre la pappa pronta: chiedete, leggete, istruitevi e fate pratica...c'è la possibilità che cosi facendo diventiate ottimi modellisti.


Max
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando