Citazione:
Originalmente inviato da fast86 quindi potrei tranquillamente acquistare esc,motore ecc senza problemi di funzionamento?? è cosi?... cioè collego il tutto e volo??...(a me serve per aereo...)(quindi niente governor o altre robe che riguardino gli elicotteri....) per quanto riguarda la programmazione dal radiocomando intendi col trim del gas??... |
diciamo di si.. ormai tutti i regolatori hanno una programmazione "universale", quindi generalmente si collega il tutto e si vola.
La calibrazione del gas è una operazione che nella maggior parte delle volte non è necessario fare, tuttavia, a volte (dipende dal modello e marca di regolatore) si deve far sapere al regolatore quale è il minimo e il massimo, in modo che lui riesca sfruttare al meglio la potenza del motore e la sua linearità di accelerazione.
Solitamente tutte le programmazioni possibili possono essere fatte tramite radiocomando, senza prog. Card.