Citazione:
Originalmente inviato da Gwaihir Io ho lavorato nel campo della verniciatura per alcuni anni. Ti potrei consigliare vivamente gli Asturo come aerografi senza svenarti. Per gli ugelli, come per i modelli... Non esiste un tuttofare se vuoi fare le cose per bene, comunque chi te lo vende ti potrà indicare un diametro con un buon compromesso in base alle vernici che sei solito usare. Se poi vuoi un'aeropenna per fare cose piccole o anche disegni ci sono gli Olympos ma sali un po' di prezzo.
Ciao |
Ciao. Ti ringrazio per le informazioni. Io ho un paio di pistole in tutto e per tutto uguali a questa:
MINI AEROGRAFO ASTURO SERBATOIO SUPERIORE VARI UGELLI | eBay
Solo che invece di ASTURO K-3 sono marcate ALBB K-3; probabilmente una copia cinese mi sono detto.
In effetti non va nemmeno male però ho sentito tanto parlare di questi modelli HVLP che non disperdono tanta vernice in giro per l'aria e pensavo di prenderne una. Il mio problema è che non disponendo di una stanza o un garage dove poter verniciare sono costretto a farlo nel retro di casa all'aperto e non posso imbrattare di colore dappertutto quindi....si accettano consigli