Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 23:06   #9 (permalink)  Top
ZioSogliolone
User

L'avatar di ZioSogliolone

Data registr.: 05-09-2011
Salve a tutti!
qui sotto sono presenti le ultimissime foto del bagagliaio con la verniciatura completata e con un finitura di un leggero invecchiamento con un castano chiaro della Ditta Puravest dopodiche è stata data una mano di trasparente opaco dato sempre ad aerografo sempre di Puravest-polimeri..l'ultima foto sarà del modello rimontato e operativo per il plastico che inserirò appena possibile.
Con l'occasione vorrei ringraziare il Dott.Lorenzo Toffano e tutta la sua prestigiosa Ditta,la Puravest di Valtravaglia (VA) che mi ha permesso la realizzazione della verniciatura coi giusti colori e del restauro di questo bel modello riproducendo in maniera egregia e professionale le due giuste tinte del Treno Azzurro.
Mi permetto per riconoscenza di inserire qui il sito della Puravest ovviamente per dare ad ogniuno di Voi la possibilità di consultazione dei colori usati nelle nostre ferrovie nelle varie epoche:

Dr Toffano polimeri - di Toffano Lorenzo

un saluto a tutti e alla prossima!
zio211
Icone allegate
Lifting bagagliaio Laser treno azzurro-img_0498.jpg   Lifting bagagliaio Laser treno azzurro-img_0499.jpg   Lifting bagagliaio Laser treno azzurro-img_0502.jpg  
ZioSogliolone non è collegato   Rispondi citando