Discussione: LiPo, note per l'uso.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 16:50   #490 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Chiedendo anticipatamente SCUSA, per un'eventuale errore di pubblicazione, eventuale errore, verrà (mi auguro), con celerità, spostato nella sua più esatta posizione, dal moderatore .

Il fatto è; sono in pendio col mio Phoneix (motoaliante 200Cm.), alimentato da una
TURNIGY- NANO-TECH 2,2 45-90C discharge,........

Soliti giri, "aiutati" a volte dal motore, ma.....se dopo la 7/8 volta, la "spinta" non è più forte, ma modesta, aspetto che il motore non dia più, oppure scendo ai primi sintomi di SCARICA (evitando una scarica completa??).

Il motore toglie completamente energia elettrica al pacco, oppure il regolatore o cosa per lui, blocca"l'esporto" di corrente, fino a lasciare nel pacco batteria, una sorta di "riserva", atta ad evitare lo scarico completo dell'accumulatore????

Grazie
Ma quella lipo alimenta anche tutto l'impianto servì e rx??? Credo che ci stia come spazio, ti consiglio di mettere la telemetria...se non puoi con la tua radio esistono telemetrie solo per elettrico ad esempio quella della quanum di hobbyking. C'è l'ho e funziona bene
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando