Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 15:21   #2 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
allora mi spiego meglio.
io ho la radio in mode 2
Una volta dopo aver fatto i gradi della curva passo utilizzando il throttle es. -6 0 +10,
passava ad un'ultimo controllo utilizzando gli stick a destra, cioè alieron ed elevatore si controllano i gradi anche in quella posizione, cioè che le pale siano a gradazione uguale, da quello che mi ricordo mettave l'ely guardandolo sul muso, pale in linea con la coda e lavorava di alieron e utilizzando il pitch curve guardava i gradi muovendo tutto lo stick in finecorsa e li correggeva fino ad impostare i gradi giusti
Sui flybarless è consigliato avere almeno 6 gradi di ciclico (giroscopi a tre assi come il BeastX ti fanno configurare i 6 gradi di ciclico in fase di setup).

Io in generale più che misurare ed ottenere un certo numero di gradi io cerci di ottenere il massimo dell'escursione possibile dei servi. In pratica aumento nello swashmix ele, aile e pitch nei limiti meccanici, cioè fino a che non ho dei contatti tra le squadrette con il telaio o quantaltro, nell'arco dell'estensione del piatto (provo con piatto tutto basso e con piatto tutto alto).
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando