Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 09:12   #39 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Non vorrei dire stupidaggini perche' non ho la rx in questione, ma provo a dire la mia in quanto ho una Hitec Minima di cui questa rx e' compatibile.

Anch'io ho avuto inizialmente dei problemi col binding (l'aggiornamento del firmware del modulo Spectra, comunque, va fatto!). Alla fine ho scoperto che sulla radio deve lampeggiare il led blu e non il rosso, altrimenti non funziona. In pratica si preme il pulsantino sul modulo Spectra e si accende la radio; dopo un po' inizia a lampeggiare il led rosso in attesa del binding; a questo punto si ripreme il pulsante e comincia a lampeggiare il led blu; si accende la rx mantenendo premuto il pulsante e si dovrebbe fare il binding; spegnete tutto e riaccendete per salvare le impostazioni e riprovate.

Dovrebbe essere questo quello che si intende per "passare alla modalita' non telemetria". Tenete presente che queste rx sono solo riceventi, non inviano nulla alla radio, quindi la radio non si accorgera' mai che e' stato fatto il binding (cioe' non lampeggiano i due led come avviene con la Optima). Quindi collegate dei servi per capire se il binding e' stato fatto, altrimenti non ve ne accorgete. Quando accendete la radio e rx, inoltre, non sentirete mai i beep che denotano il binding, non si sente nulla.

Provate a seguire questa procedura e vedete se riuscite a fare il binding.

Ciao
Lamda
lambdafly non รจ collegato   Rispondi citando