Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 08:03   #7 (permalink)  Top
Mephis
User

Data registr.: 29-11-2012
Si infatti, prendendo il bee lo utilizzerei solo all'esterno, per questo ne cercavo anche uno (economico a questo punto) da usare in casa

Per il colore avevi risposto mentre io scrivevo il mio post e poi dopo sono stato troppo pigro per andare a modificare la domanda

Grazie mille per l'aiuto!

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il Bee in casa NO NO NO ...

il Lama V4 come hai visto nel mio breve filmato (2mt x 3 max) ce la può fare, principalmente perché è un coassiale e sta su quasi da solo, mentre il Bee richiede già una discreta esperienza di pollici

Quindi Bee solamente all'esterno, senza appello, mentre il Lama occasionalmente anche all'esterno (calma di vento e NON alzarlo più di due-tre metri)

Se invece vuoi un aggeggio ancora più piccolo, beh la scelta è molto vasta, ed io non sono aggiornato, cioè fai meglio a consultare qui sul Barone i vari "clubs" dedicati ai singoli modelli (trovi anche quello del WL911 e dei Solo). Tieni conto che tutti i monorotori sono abbastanza veloci per cui se vuoi usarne uno in casa ti ci vuole un po' di spazio e un po' di ditino ...
Altrimenti vai su un coassialino tipo Easy Copter Colibrì V4 (che è la copia autorizzata del Nine Eagles Solo / Free Spirit) o altre copie, commercializzate dalla Merlin (Tracer60 e Tracer80)

ho risposto sul colore del Bee prima del tuo post, mi pare
Mephis non è collegato   Rispondi citando