Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 02:12   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mephis Visualizza messaggio
Ciao Rugrug,

innanzitutto grazie per la risposta!

In teoria un modo per scansare gli E-sky ci sarebbe: andare sugli Hubasn (che il rivenditore in verità chiama RK e specifica essere stati prodotti dalla Hubsan). Peccato che nessuno sembri conoscere questo produttore, ne deduco che non sarà giocoforza un granchè...

Rimanendo sui tuoi apprezzatissimi consigli e sperando che il tipo abbia a disposizione sia il lama v4 che l'Honey Bee (speriamo) devo fare una valutazione... Tutti e due mi sembrano un pò troppo grossi per casa mia, anche considerando che parto da zero sparato. Quindi li utilizzerò principalmente all'esterno...

Qualsiasi dei due casi vorrei prendere un elicotterino piccolo da usare in casa, sia per fare un pò di pratica senza aspettare la primavera sia per "cazzeggiare" un pò quando mi viene voglia...

Non hai risposto alla seconda parte della mia domanda.. hai qualche suggerimento? Io ero per il WL911 o per il Nine Eagles 260A...

P.s.: Immagino che l'Honeey Bee da te consigliato sia l'FP V2, giusto? Poi mi aggrego alla domanda di Helimat.. c'è qualche motivo specifico per il verde?
il Bee in casa NO NO NO ...

il Lama V4 come hai visto nel mio breve filmato (2mt x 3 max) ce la può fare, principalmente perché è un coassiale e sta su quasi da solo, mentre il Bee richiede già una discreta esperienza di pollici

Quindi Bee solamente all'esterno, senza appello, mentre il Lama occasionalmente anche all'esterno (calma di vento e NON alzarlo più di due-tre metri)

Se invece vuoi un aggeggio ancora più piccolo, beh la scelta è molto vasta, ed io non sono aggiornato, cioè fai meglio a consultare qui sul Barone i vari "clubs" dedicati ai singoli modelli (trovi anche quello del WL911 e dei Solo). Tieni conto che tutti i monorotori sono abbastanza veloci per cui se vuoi usarne uno in casa ti ci vuole un po' di spazio e un po' di ditino ...
Altrimenti vai su un coassialino tipo Easy Copter Colibrì V4 (che è la copia autorizzata del Nine Eagles Solo / Free Spirit) o altre copie, commercializzate dalla Merlin (Tracer60 e Tracer80)

ho risposto sul colore del Bee prima del tuo post, mi pare

Ultima modifica di rugrug : 30 novembre 12 alle ore 02:17
rugrug non è collegato   Rispondi citando