Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 23:45   #5 (permalink)  Top
Mephis
User

Data registr.: 29-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
come coassiale, se non puoi "scansare" gli Esky, opterei per un Lama V4, che all'esterno ancora riesce a volicchiare, con pochissimo vento, e in casa se hai una sala discreta riesci a farci qualcosa

il Big Lama dentro è grosso (e rischi di fare pure danni), e fuori vola male

inoltre il Lama V4, tra gli Esky che ho avuto, è risultato il meno problems ...

Lama V4 11.03.10.avi - YouTube

Esky Lama V4 real fun 18.03.10.avi - YouTube

per esterno, ma andiamo su qualcosa di decisamente meno facile di un coassiale, prenderei un Honey Bee FP (Fixed Pitch, passo fisso 4canali): vola meglio, nel senso che vola normalmente, cioè non va all'indietro con la normale brezza che trovi fuori ...

era considerato il "trainer" per eccellenza, quello che a costi bassissimi e imbattibili ti "preparava" al passaggio ai modelli a passo variabile (CP, Collective Pitch)

Honey Bee set it free (1).avi - YouTube

Honey Bee - 03.05.10.avi - YouTube

p.s. se decidi per il Bee, prendilo VERDE, e comunque RADIO MODO2 !!!
Ciao Rugrug,

innanzitutto grazie per la risposta!

In teoria un modo per scansare gli E-sky ci sarebbe: andare sugli Hubasn (che il rivenditore in verità chiama RK e specifica essere stati prodotti dalla Hubsan). Peccato che nessuno sembri conoscere questo produttore, ne deduco che non sarà giocoforza un granchè...

Rimanendo sui tuoi apprezzatissimi consigli e sperando che il tipo abbia a disposizione sia il lama v4 che l'Honey Bee (speriamo) devo fare una valutazione... Tutti e due mi sembrano un pò troppo grossi per casa mia, anche considerando che parto da zero sparato. Quindi li utilizzerò principalmente all'esterno...

Qualsiasi dei due casi vorrei prendere un elicotterino piccolo da usare in casa, sia per fare un pò di pratica senza aspettare la primavera sia per "cazzeggiare" un pò quando mi viene voglia...

Non hai risposto alla seconda parte della mia domanda.. hai qualche suggerimento? Io ero per il WL911 o per il Nine Eagles 260A...

P.s.: Immagino che l'Honeey Bee da te consigliato sia l'FP V2, giusto? Poi mi aggrego alla domanda di Helimat.. c'è qualche motivo specifico per il verde?
Mephis non è collegato   Rispondi citando