Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 16:25   #3345 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
OK capito. con 70% vedo che lavora bene. magari proverò ad aumentare o dimunuire e vedo che succede.

altra domanda: D/R & EXPO
attualmente lavoro in posizione 1 su aile ed elevator con riduzione a 80% ed expo a 20% (l'expo è ciò che consente di avere meno sensibilità al cenrtro dello stick?)

mentre in posizione 0 su aile ed elevator homesso la riduzione a 100% ed expo a 20% anche se fin'ora non l'ho mai usata
Dual rate: riduce la corsa dei servi. Tu li fai lavorare all'80% della loro corsa (questo nei flybar, nei flybarless in realtà agiscono sulla velocità del servo).

Expo: valori positivi riducono la sensibilità a centro stick, viceversa valori negativi ne incrementano la risposta.

Sono molto molto soggettivi. Io, su consiglio di altri modellisti (devo dire consiglio buono), non ho mai agito sui dual rate, solo inizialmente sugli expo. Sono d'accordo perchè anche secondo me è più importante imparare ad essere morbidi sugli stick piuttosto che non limitare la reattività del modello.
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando