Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 08:44   #8 (permalink)  Top
simone79
User

Data registr.: 03-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
sul sito della Kyosho c'è scritto che l'esc è regolabile.Hai le istruzioni? Se si allora dovrebbe esserci scritto come cambiare i parametri del'esc.Se tu avessi batterie con tanti c di scarica,un pignone con qualche dente in più e le giuste regolazioni dell'esc(attenzione alle temperature però)magari i 100kmh non li fai ma potresti avvicinarti un pò di più.Perdonami,ma ho guardato il sito kyosho e non ho visto scritto che il modello farebbe i 100kmh.Perdonami 2:siamo proprio sicuri che sia una buona cosa fare i 100kmh con un mezzo derivato da un buggy di qualche anno fà, con una carrozzeria poco aereodinamica e per giunta con gomme inadatte?Intendiamoci le mie non sono seghe mentali ma semplici considerazioni fatte da uno che nutre la tua stessa passione.......Le 1/8 pista raggiungono i 100,110 ,120kmh ma sono modelli strutturati diversamente dalla gt2:bassissimi,leggerissimi,circa un kilo meno della gt2,con gomme in spugna(spesso addittivate) e con carrozzerie con un carico aereodinamico notevole.ora smetto di romperti le p........ buon divertimento.ciaooo
anche io non ho visto da nessuna parte che kyosho la da per 100 km\h. poi 70\80 km\h se vai su piazzali mi sembrano buoni, calcola poi che con un po di sporco va via che è un amore......... sempre li a stare attenti a tombini e marciapiedi, per non parlare dei dossi...... per me è ok cosi com'è, ma se vuoi di + cosi da scatola fai come dice valemanu
simone79 non è collegato   Rispondi citando