Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Saluti, è quasi arrivato il tutto... mancano ancora i servi ma spero che arrivino entro la settimana...
Il modello è bellissimo, di colore verde neon con le due fasce bianche, sotto è nero perchè spread carbon e i due piani di coda neon orange.
Per ora ho solamente programmato gli interruttori per passare dalle fasi e ad occhio sembrano a portata di mano, sull'interruttore a tre vie che solitamente uso per il motore ho messo decollo, normale e speed e nell'altra mano la fase termica come solitamente uso.
Lunedi dovrei iniziare l'assemblaggio con l'aiuto di un amico del gruppo che solitamente si presta e parlandone mi ha detto di conoscere un ex compagno di volo che adesso fa F3k che molti anni fà faceva pylon insieme a lui, Flavio Pompele se ricordo bene...(Raffaele saluta se legge).
L'assemblaggio sembra alla portata di tutti, uno dei motivi della scelta ma volevo chiedere se per incollare gli horn i piani alla trave, i servi l'UHU PLAST può andare?
Stesso discorso per il piolo del lancio... basta carteggiare leggermente e usare la stessa colla?
Altra domanda.... nel volo è previsto una flappatura regolabile oltre a quella fissa della fase termica, che nel Blaster è 2.5 mm.
Per ora basta così...
saluti e grazie. |
Ciao,
il mitico è scatenato Raffaele D. come sta?
mi ricordo di tutto il gruppo, e mi fa piacere che anche da voi cominci a dilagare
la passione per F3K... spero che ti piaccia cosi oeganizzate qualche incontro.......
Salutami Raffaele e tutto il gruppo......
Flavio