Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 12, 23:44   #65 (permalink)  Top
congo
User
 
L'avatar di congo
 
Data registr.: 02-08-2009
Messaggi: 23
Cito testualmente: "Fuori portata"

Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
nel primo 4 tempi nell'ultima frazione sei uscito inclinato a destra, il terzo era un pò grasso ma ti perdono perchè tendo ad avere lo stesso difetto anche se su macchine molto più reattive e con velocità di rotazione decisamente superiori.

Sui fumogeni investirei di più. Perchè ti si spegne sempre uno dei due?

Il dimo ha ragione quando osserva che manchi nei raccordi. D'altra parte l'inerzia del tuo modello è quella che è, non si può pretendere che dopo una figura sia in grado di riposizionarsi e di eseguirne un'altra di seguito.

Devo però dire che sei molto migliorato ed il modello, pur nei suoi limiti, mi sembra a punto. Con una macchina da galantuomini e tanto lavoro condivido l'opinione del Dimo, con il suo aiuto hai la possibilità di mettere insieme un programma armonioso.

Mi congratulo per lo splendido lavoro di montaggio del video e con Tamadeus per le riprese, nelle quali peraltro quoti anche te stesso. Quadrumane?

Sempre leccato l'atterraggio, nel quale eccelli.



ps:
Vi svelerei la vera natura del Congo, se trovassi quella fotografia...ho scandagliato tre hard disk, ma prima o poi

Ovviamente non posso far altro che ascoltare i consigli del mio Vate (Manubrio ) e prenderne atto... però allego anche questo video, nel quale si sente in sottofondo il commento del nostro "Faro Costruttivo", ma ancor di più si sente palpitante la sofferenza del DIMITROCLO.

Siamo al Sacro Monte, in una di quelle (rare) giornate in cui il pendio mi vuole premiare dopo le mie "condizio-preghiere".
La quota di partenza è 600mt. Il resto lo vedete...

Stingray Cornetto 316Kmh - YouTube

Inutile dire che nella prossima stagione si migliorerà ancora grazie alla nuova versione MK2.

P.S.: Consiglio sempre la visione in HD...
congo non è collegato   Rispondi citando