Discussione: Blade 120 SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 12, 23:15   #30 (permalink)  Top
spidercody
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da Fradeo Visualizza messaggio
Ciao paliotto mi fa' piacere che tu con l'mpcx abbia imparato qualcosa io e' da 2 settimane che ci do dentro di blade 120 sr e di blade mpcx 3 orette al giorno circa volo sia in spazio ristetto in garage che all'aperto, hovering in tutte le posizioni ottimo controllo con la coda verso di me un po' meno quando e' di fronte, per il resto tutto ok, probabilemte ho trovato un blade mpcx usato versione 2 e non vedo l'ora tutti mi stanno dicendo che e' molto piu' stabile del 120 sr un altro volare insomma.......

GENTILMENTE.....HO UNA SPEKTRUM DX6I...

Qualcuno mi passa i settaggi per il blade mpcx da principiante del passo fisso....
Quelli riportati sul manuale da quello che leggo non vanno bene sono settaggi troppo nervosi......

Grazie matteo

quelli da manuale sono quelli standard diciamo, per renderlo un pò meno nervoso o reattivo che dir si voglia imposta d/r e expo fino a quando ti sembra di controllarlo..
parti pure da 50 - 30, poi quando vedi che lo gestisci bene aumenti di 5 punti (d/r) alla volta, fino ad arrivare ad avere un buon controllo (fermo il più possibile in un punto) con i d/r più vicino possibile al 100%.. gli expo li puoi lasciare anche al 30, dipende dalla sensibilità dei pollici.. (sai cosa vuol dire modificare d/r ed expo vero?)
ovviamente più diminuisci i d/r e più difficoltà avrai nei recuperi delle situazioni critiche, questo è il rovescio della medaglia di avere un modello "addormentato"..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando