Citazione:
Originalmente inviato da Peppe88 Salve ragazzi.
Oggi ho fatto il rodaggio al Revo 3.3 con 5 pieni come da manuale.
All'inizio ho avuto qualche problema perchè con l'ez-start azionato e la miscela nel serbatoio non arrivava la miscela al carburatore neanche se tappavo la marmitta, così ho risolto il problema soffiando nel tubicino che va dalla marmitta al serbatoio facendo arrivare la miscela.
Siccome pur accelerando il revo restava quasi fermo ( altro che 1/4 di acceleratore come dice il manuale) sintomo di carburazione troppo grassa ho avvitato il massimo di 1/4 di giro e ho risolto il problema perchè dopo camminava.
Cmq il problema è la temperatura perchè con il mis. di temperatura mi segnava 115°c al 4 pieno e 133°c al 5 pieno e mi sembra un po troppo. Puo essere è dovuto al fatto che inizialmente ho avvitato la spillo del massimo?
Calcolate che ancora devo carburare il modello perchè non è al massimo delle sue prestazioni ho notato. Come faccio a smagrire se gia mi da temperature cosi elevate?
Uso miscela al 25%.
Grazie in anticipo. |
forse è grasso sotto?

io giro con il 16% nel Revo non ho mai preso la tempoeratura perche' piu' o meno la sento al tatto

ma 130 mi sembra davvero molto. io per far raffreddare meglio il motore ho abbassato la carrozzeria(regolando le colonnine) e ho fatto uscire un po piu' fuori la testata del motore

serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned

revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy

Crono RS01 bimotore

thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: