Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 12, 17:15   #21 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Vorrei optare per una batteria 2s come alimentazione dell'elettronica e servi HV BLS.
Qualcuno può gentilmente postare qualche foto del collegamento batteria/rx/centralina fbl?
La batteria esce con un solo connettore quindi immagino che il cavo a Y è da realizzare, vero?
Grazie.
Io ho fatto così:
Ho preso un cavo rosso ed uno nero dal diametro di circa 3mm (quelle delle lipo 2s standard per capirci) al quale ho attaccato i connettori da una parte e dal quale ho fatto partire due cavi di alimentazione a spinetta, uno che entra nella ricevente ed uno che entra nello stabilizzatore.
Attacco la lipo 2s al cavetto che ho fissato sul modello ed alimento contemporaneamente sia lo stabilizzatore (il beastx nel mio caso) che la ricevente (optima7).
la y ho avuto premura di farla partendo da un cavo di dimensione più grande di quello classico della spinetta dei servi, per questo per la prima parte del raccordo ho usato i cavetti da 3mm.