Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 12, 14:28   #8 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Infatti era quello che temevo. Io ho la 25 g/m2 ma gli angoli mi sa che sono un problema lo stesso. E' già buono se riesco a fare i terminali senza grinze. E ti dirò di più...mi sa che era meglio se svestivo anche quello che ho già ricoperto e andavo tutto di fibra, mi sa che con la 25 g/m2 e la trama a vista non aggiungo mica tanto peso. Con l'Ekonokote viene una mezza schifezza
Come ti dicevo, gli angoli dove ci sono gli alettoni ed il bordo d'uscita lascia stare.
Per il bordo d'entrata e le estremità alari invece non ci sono grossi problemi. (le estremità alari del Pitts sono rotonde, ovviamente dovrai tagliare un pò la fibra per dargli la forma).
Sul bordo d'entrata, quando farai la giuntura tra rivestimento superiore ed inferiore, devi scavallare con il superiore sull'inferiore (e non il contrario), così eventuali difetti che poi eliminerai li lasci nella parte inferiore dell'ala.

Per togliere il rivestimento penso non dovresti aver problemi... solitamente basta scaldare con un phon (ovviamente non esagerare, la struttura è sempre in polistirolo) e quando riesci ad alzarlo poi viene via tutto quanto...

Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando