Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Ciao ragazzi, voglio condividere con voi il fatto che ieri è stata per il mio campo di volo una giornata aeromodellistica molto fortunata.
Di sera verso le 16.. c'era un amico con il suo elettrico da 1 metro volando in rovescio, e mentre era quasi sulla pista pianta il motore ed è costretto a girarlo e fare un atterraggio di fortuna un po' malamente nell'erba secca e alta.. io nel frattempo ero in volo col PC-9 a scoppio.. col quale stavo ancora mettendo a punto la carburazione.. e dopo un bel passaggio a manetta pianta di botto, non potevo tornare in pista, però ho fatto un 90° per non finire sul fosso a fine pista.. andando però nel campo arato adiacente alla pista: botto.. pensavo di aver rotto tutto e invece vado a recuperare e il modello era sano e salvo.
In 2 minuti 2 crash e nessun graffio!!!!  | Fabio, felice per te e il tuo amico; mi fai pensare ad un vecchio film degli anni '50 "La Morte in Vacanza"; come da titolo, la gente non moriva più. Fosse sempre così...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
|