Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 18:58   #9 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
io farei cosi:

reimpacchetta tutto se puoi come nuovo e vai in negozzio con modello scontrino e pignone impacchettato, e li chiedi ma scusa se ti ca...ano nel piatto tu mangi????
(cosa che abbiamo fatto per difendere uno che aveva soldi da buttare e il negoziante li infilava di tutto e poi se ne veniva fuori con spiegazioni che solo a un neofita possono non creare dubbi).

scusate sfogo personale

cmq ci puo stare anche la svista, ma il trucco del pignone e oro colato per i rivenditori, dandoti il pignone sbagliato poi torni da loro e compri pigno e corona e gia che ci sei dato l'esperienza del tritare tutto, ne prendi pure di scorta.......

ri cmq porta tutto al negozzio e metolo davanti ai fatti:

io ho chiesto un pigno per il modello X e mi ha detto che questo era il suo, tranne che i pignoni vanno su tutti i modelli basta seguire due paramentri, foro e modulo.
ma quello che mi hai dato non e sicuramente compatibile, avrei tritato tutto se montavo questo, puoi cambiarmelo?

se ti dice di no (conviene che ci sia qualcuno nel negozzio) lasciaglielo li sul bancone e a voce alta dici: questo puoi tenertelo e fregarci il prossimo cliente.... (vedrai che te ne butta dietro uno giusto subito)

se ti dice di, io ringrazierei anche

p.s.: cmq se e un motore con albero da 3.17 Ø, basta che il pigno abbia quel foro e poi lo stesso modulo della corona che sulle lrp 1:10 e il 0,6
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando