Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 12:42   #9 (permalink)  Top
Manrico
User

L'avatar di Manrico

Data registr.: 30-04-2012
Caro Fabio,

Il fatto che l'aeromodellismo in Italia sia tragicamente mal gestito già lo sapevamo.

La gara internazionale di F3M che ho organizzato grazie alla sponsorizzazione economica della FIAM, cui si sono iscritti già 53 Piloti da 11 paesi, comunque avrà luogo. Visto che non ho proprio il cuore di comunicare su scala Europea e a tutta questa gente, che la gara non si può fare a causa dello stato in cui siamo ridotti.

F3M Italian Cup

Nel caso il Calendario Nazionale esposto sul sito AeC sia corretto, visto che potrebbe anche esserci un'errore, e se veramente l'AeroClub d'Italia non ha richiesto alla FAI la gara da noi correttamente programmata e richiesta per tempo come AeC Milano Est, allora prenderemo i nostri provvedimenti.

Penso proprio che saremo costretti ad inviare una protesta formale alla FAI sottolineando l'inadempienza o, peggio ancora, la volontà dolosa, qui manifestata dall'AeC d'Italia.

Sarà l'AeC Milano Est a prendere le decisioni più opportune e questo non rientra nelle mie responsabilità.

Come ti ripeto, la F3M Italian Cup avrà luogo in ogni caso e quindi possiamo dire di aver già portato in Italia l'evento F3M più importante d'Europa.

Peccato che non si siano iscritti più Piloti Italiani, ma abbiamo ancora due posti nella categoria Nazionale e ho aperto la lista d'attesa sull'Internazionale, dove abbiamo già raccolto due nuove iscrizioni.

L'importante sarà partecipare, sia come Piloti che come Spettatori. Avremo comunque una bellissima festa dell'Aria, cui siete tutti invitati.

Buoni Voli,

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando