Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 10:21   #1 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
ciao a tutti, non pretendo di sensibilizzare più di tanto tramite questo forum, comunque ,come è stato giustamente osservato, io ho fatto l'esempio di mia figlia nel senso che SONO I GENITORI quelli che devono capire di non avere in mano esattamente dei "giocattoli", comunque anche mia figlia si diverte a stare con me quando faccio manutenzione ai miei elicotteri (t rex 600 e 450, uno a scoppio e l'altro elettrico), ma SONO IO che devo preoccuparmi di avere il motore staccato e di non farle correre dei rischi , poi vi posso fare un esempio di correttezza, un negoziante di mia conoscenza, dopo che ho speso da lui parecchi soldini e vedendomi in compagnia della mia bambina, è andato in magazzino tornando con uno stormIV nuovo di pacca,elicotterino coassiale bellissimo, e lo ha regalato a mia figlia RACCOMANDANDOMI di non lasciarla giocare DA SOLA!!!! il succo del mio discorso è proprio questo , negoziante corretto che SPIEGA AI GENITORI I RISCHI (ovviamente io li conoscevo gia) oppure NEGOZIANTE SCORRETTO che pur di vendere se ne frega!!!! comunque non ditemi che un piccolo coassiale non è pericoloso, le pale girano fortissimo e volando può raggiungere posti, sia in casa che fuori ,dove può fare seri danni e creare pericoli!!! io NON STO DICENDO DI NON VENDERLI OK? ma ci vuole TESTA!
è la stessa cosa di un neofita adulto che si presenta al campo di volo per la prima volta e nessuno si preoccupa di chiedergli se ha un minimo di idea di quel che sta facendo e di quel che ha in mano. personalmente quando sono andato per la prima volta al campo dove ora sono socio, gi altri mi hanno spiegato molte cose, mi hanno raccomandato di chiedere a loro se avevo dubbi su qualunque cosa e hanno detto una cosa importantissima, SIAMO QUI PER DIVERTIRCI IN COMPAGNIA E NON PER FARCI MALE!!!
scusate per la lungaggine, però il forum serve anche a questo...
ciao a tutti
Oscar