Citazione:
Originalmente inviato da Fradeo ok panph..vedo che sei anche un istruttore di ely.
Con 80 euro riesco a comperar eun mcpx usato ma praticamente nuovo con 2 batterie, anche se tu me lo stai sconsigliando secondo te dovrei stare sul blade 330 o sul 450.
Quali dei 2 330 0 450 e' un po' piu' economico in caso di crasch.
Mattep |
purtroppo ci sono le diverse scuole di pensiero... io dopo la mia esperienza sono dell'idea che per cominciare "più grosso è meglio è"... tanto per farti un'idea, io sono istruttore, e l'elicottero scuola è un trex 550e. Dopo 2 lezioni sul simulatore passiamo sul 550 con doppi comandi. Per quello che ho potuto vedere, cominciare anche da subito su un qualcosa di solido e grosso aiuta.
l'altro filone è quello di andare per step e cominciare con i piccoli... a questo punto, tenendo conto di tutto, quello che ti consiglierei è: se hai qualcuno di esperto che ti possa aiutare, prendi il 450 (il 330 dicevamo è flybarless, per principiante direi proprio di no); se devi imparare da solo, allora prendi l'mcpx, ma esclusivamente per una questione economica