Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 12, 01:31   #9 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Infatti, con 85 cm di AA, rientra pure nella scala 1/12 e con una motorizzazione un pelo piu potente e qualche irrobustimento, lo si può usare tranquillamente per la ACES.
Non so come vola ma non mi aspetto certo che sia un missile, con quel ciocco di fusoliera che si ritrova...

Sabato lo collaudo.
Oggi collaudo!
Very GooD!!
Pensavo che quella fusolierona compromettesse le doti di volo ma invece, va piu o meno come il MC 200.
Mi sto facendo l' idea che a queste velocita' sia perfettamente inutile star li a far fusoliere striminzite per guadagnare uno zerovirgolazerozwrozerozerouno.
Il Rata ne e' la prova.
Tantovale divertirsi a fare una bella riproduzioncina, nei limiti del tipo di costruzione, che appaga l'occhio e da sicuramente piu soddisfazione.
Cmq sto salsicciotto e veramente gustoso da pilotare, tant'è che oggi ho volato praticamente solo con quello..
Apprezzato pure dagli altri soci del club, alcuni dei quali mi hanno gia chiesto di fargliene qualcuno...
Risolto pure il problema degli alettoni che si staccano, incollando un pezzetto di stricia ACES (quelle che si usano in gara, in carta Still) a mo' di cerniera, in corrispondenza della squadretta e probblema risolto.
Gia ho in mente il prossimo...anzi I PROSSIMI!!
Mi sto divertendo troppo a fare 'sti EPA.. Oggi lo pensi e domani e' fatto...
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando