Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Magari fosse una dinamica consolidata: vorrebbe dire che nel mondo RC sarebbe arrivato un certo dinamismo tecnologico, invece di osservare gente assuefatta dai soliti modelli di prodotto che, come nell'Europa dell'Est di una volta, duravano una vita.
Poi è ovvio che, con un regime più dinamico, uno attenda qualche mese per vedere calare il prezzo e magari esser ancor più certo della bontà di prodotto che nel frattempo ha prodotto in campo una certa statistica di rilievi. |
Ma speriamo invece che si tratti solo di un caso isolato!!!! Ma ti rendi conto che alcune persone hanno speso 1250 per una radio che dopo 6 mesi è stata sostituita da una uguale con due rotelle d'alluminio e un modulo bt in più perdendo un terzo del valore!!! Questa che è innovazione tecnologica? Due rotelle d'alluminio?? Ma che dinamismo è questo? Questa è una presa per il culo per chi ha dato fiducia all'azienda 6 mesi fa quando il prodotto era una vera scommessa altro che dinamismo tecnologico!!!
L'unica cosa che mi sento di dire a quelli che oggi hanno la V1 è che hanno un'ottima radio ugualmente che non ha nulla in meno della V2, tenetevela stretta per un bel po' di anni anche perchè è aggiornabile e si possono installare i moduli agiuntivi come il bt qualora ve ne fosse bisogno.
Ciao