A
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro vedi che avevo stra-ragione a dire che ho da imparare da tutti voi.
mi intriga lo slalom tra i pali ....
pensa che io all'inizio volavo in un campo dove c'era praticamente solo un albero vicino e ci sono finito sopra almeno 4 volte  
ancora adesso ho difficoltà a percepire la distanza e quando c'è un palo della luce sono convinto di virare metri prima, ma all'improvviso mi trovo a recuperare con l'ala a 30 cm di distanza..... e lì si suda !!
se li hai mi piacerebbe vedere dei video, purtroppo non frequento altri aeromodellisti se non Ciojkas saltuariamente, mi piacerebbe incontrare appassionati di micro con cui volare insieme, apriamo un thread?  |
Okkio agli alberi!! Non so se lo sai ma disturbano il segnale e ti può succedere di perdere il modello.A me è successo col dogfighter di scoprirlo e mi è costato 100 euro come lezione.
Oggi è arrivato il razzor.appena posso faccio due foto domani lo provo e poi faccio una recensione.posso solo dire che ha una gran bella linea e il materiale è molto meglio degli eflite.solo mi preoccupano i servi.
Non ho video solo foto purtroppo volo sempre da solo.
Scusa la mia ignoranza cosa è un thread??hai mai visto i redbull airrace?