Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 17:27   #386 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Ti devo delle scuse.
Ho letto il thread del 450 che hai comprato, e si capisce che la tua è stata una scelta consapevole!
Cerco di spiegare meglio ciò che intendevo dire.
Negli eventi modellistici sempre più (per fortuna!) non addetti/non esperti/neofiti vengono a curiosare. Vedono un heli, sentono il prezzo, fuggono.
Poi magari, pensando di aver fatto l'affarone, si ripresentano con modelli improbabili.
Sto parlando in generale, non dell'heli che hai preso tu.
Però se uno, per non spendere i soldi di un Goblin compra un'alternativa (che in realtà poi non è, parliamo di classi diverse) pensando che possa essere usata nello stesso modo, parte col piede sbagliato.
Nel tuo caso, hai cercato un prodotto che avesse un'estetica simile, ben consapevole che era una cosa diversa. Sei stato meno distratto di me che ho "scoperto" quel modello solo oggi!
ma vai tranquillo, figurati.
mi è chiaro quello che intendi, ho solo riportato la mia esperienza.. senza rancori
e mi trovi completamente daccodo sul discorso "affaroni".. manco prendendone 10 di questi giocattolini mi avvicinerei a un gobbo, ma esteticamente mi appaga.
e già che ci sono.. poichè ormai sono fulminato dalla linea del gobbo, ti anticipo che sto ideando delle "simil fusoliere" per vestire comunque i mei modelli partendo dalla linead del fast, semplificandone l'impiego ed espandendolo alle varie varianti trex (Es. ne faccio una che va bene sul mio veSE e contemporaneamente sul devil che equivale in parte ad un prov2) .
spero di aggiornarvi a breve.