Citazione:
Originalmente inviato da torazza Assolutamente! sono 2 prodotti distanti anni luce, ma l'estetica mi ha colpito ed è evidentemente pensata per "stare in scia", cioè sfruttare la popolarità del Goblin per convincere qualche acquirente molto distratto  |
ti ringrazio per l' "acquirente distratto" , ma così non è (da possessore del devil fast).
E' chiaro che non è minimamente paragonabile al gobbo.. e chi lo paragona secondo me farebbe meglio a cambiar hobby.
ma tuttavia ha un suo perchè.
da "distratto" l'ho acquistato per i seguenti motivi
1) non posso mantenermi un g700.. ne tantomeno acquistarlo (pena il divorzio

)
2) il costo del 500 per me è spropositato se riportato alle classi superiori. se un giorno prenderò un sab, sarà o un 630 o 700..
3)il clone come estetica è piacevole. Da quando ho visto personalmente il goblin la prima volta me ne sono innamorato. E' un macchina stupenda. E' chiaro.. se le lamborghini fossero alla portata di tutti, non sarebbero più "auto da sogno". per me vale lo stesso col discorso goblin.
Quindi ho sempre cercato di costruirmi canopy o simil-fuso che ricordassero il goblin in qualche modo, senza successo.
è chiaro che il design sab è unico.
Appena uscito il devil, non ci ho pensato due volte a prenderlo:
1) era ciò che stavo ricercando da tempo di fare personalmente.
2) soluzione pronta.. quindi perchè no?
3) qualità ottima. non è un "simil clone" del trex, per molti aspetti è migliore in termini qualitativi.
quindi non è questione di distrazioni.. la mia unica al momento è il goblin