Discussione: I miei PCB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 12, 09:34   #255 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Danielxan Visualizza messaggio
Per il buzzer se vuoi bisogna aggiungerlo a parte, devi collegare i +5v e Bat alla scheda di potenza, mentre per LCD ed OSD sono connessioni seriali con il +5v aggiunto per l'alimentazione.
Ci ho messo mesi ma alla fine ho finito

Iniziano i primi Test sorpresa non mi prendeva comandi dal radiocomando ricevente morta quindi ho visto sullo schema e sembra che alimentazione è comune verifico sulla piastra colpa mia dovevo vederlo prima di incidere :O e non me lo ritrovo sullo sbroglio
ma non vorrei aver visto male IO ma non arriva la +5V dalla morsettiera
Radiocomando Regolatori

So che non sei modellista te lo dovevo dire io solitamente si usa
alimentare sfruttando alimentazione del BEC dei regolatori o tramite un Ubec separato in questo caso dalla +5V che si preleva dalla PowerBoard
volendo si può mettere un diodo che a seconda il verso evita che se si alimenta da entrambi le parti fa casini anche se il bravo modellista sa che se alimenta con un Ubec deve levare il filo rosso dai morsettir egolatori per evitare questo fattore
ma con il diodo uno lo gira asseocnda se sceglie di alimentare da morsettiera radiocomando/regolatori o dal morsetto Batt che sarebbe più corretto

Se hai tempo dai uno sguardo allo schema e vedi se ho visto male io o tu
nello sbroglio io nel frattempo continuo i test dando due alimentazioni
niente di complesso se devi risbrogliarlo se lo fai un pelino più grande
fino a 9x9 è ok cosi magari con le piste più spesse ho meno prob ad incidere e forare

Grazie per la tua utilissima collaborazione
Icone allegate
I miei PCB-testmultiwiisupc.jpg   I miei PCB-testmultiwii.jpg   I miei PCB-tagliopcbmultiwii.jpg  
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando