Discussione: nuovi modelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 12, 15:17   #13 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
ciao Marco,
vuol dire che ci farai una bella relazione sul razor
senti , non ho capito una cosa, io ho un t-28 a cui ho cambiato motore (primo modello assoluto) e uno sbach con numerose riparazioni tra cui un'ala quasi completamente staccata e riattaccata alla grande.
ho visto le differenze di motore tra il brushless dello sbach (senza stabilizzatore) e quello del trojan, batteria 1s a spazzole.....
non capisco xchè hai preso ben 3 pole cat e il motore non lo trovi assolutamente meno performante del beast e dello sbach che dici di aver volato?
Ciao: allora guarda ma forse mi sono espresso male,sicuramente l sbach e il beast sono molto molto più performanti ma tu me li paragoni al t28 trojan che è un aquilone.
Il pole esegue delle bellissime acrobazie che per un normale pilotino sono assolutamente adrenalina come passare rovesciati sopra un fiume a 5 cm.in più gestisce meglio le folate di tutti i micro brushed che ho avuto ma costa la metà del mio mig 15 .se vuoi ti mando le foto di tutti i miei mmodelli.basta che guardi su ebay come venditore ppin8860.cosa ho venduto e ho in vendita visto che mi metti in discussione.certo anche io a livello di prestazione preferisco l sbach ma dopo che ne distruggi 2 pensi che agli stessi soldi ti vengono 3 rarebear con la 4s di HK che secondo me è anche più veloce del dogfighter.ora ho preso il razzor perché se volevo un puro acro mi prendevo l acromaster e li vai sul sicuro.
marcomustang non è collegato   Rispondi citando