Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 12, 09:34   #1480 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Quello di hk ne abbiamo avugi al campo 4.... 3 distrutti al collaudo..il 4 dopo aver controllato incidenze e i profili svergolati e speso ore e ore per revisionarlo...siamo riusciti a farlo volare.In sostanza e' facile che ti arrivi pure a te l' ala a mo di caramella.
Il petit (Qdp... Quadrello di pino) e' molto leggero e ha un profilo veloce si adatta bene a quello che cerchi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho uno swallow prima serie di anni fa... Se vedestecon quali miscelazioni deve volare rimarreste abbastanza perplessi e cmq non vola bene tanto che sta li a prender polvere.
Mesi fa un mio amico ne ha preso uno.. Costruito in maniera impeccabile misurate anche da me tutte le varie quote..... Monta dei servi del cazz HK... Collaudo io.... Il modello parte dritto come un fuso... Baricentro ok, alettoni ok... Solo lieve tendenza a sx sotto motore, faccio una virata larga, spalanco il gas.... E il modello inizia rovinosamente a picchiare senza minimamente sentire il quota. Il finale gia lo sapete. Contatto radio c'era perche gas e ale li ha sentiti.... ritroviamo il modello... Apriamo.... Squadretta elevatore rotta.

Forse un raro esemplare di quelli che vanno dritti..... Perso!
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando