Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 21:32   #1 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Umberto Visualizza messaggio
hai dubbi nel senso che pensi aia il servo? o potrebbe magari dipendere dall'ESC esterno?
nel caso del servo quindi, non sbaglierei fra il Savox e l!Align?
Sì, mi sono un pochino incartato con le parole; volevo dire che sono quasi certo che sia il servo ! L'ideale sarebbe che tu ne avessi uno a disposizione ( da un amico o un collega di volo che te lo prestasse) in modo da fugare ogni dubbio!

Hai provato a farlo muovere dalla radio e provare a sentire sulla squadretta quanto sforza ? Magari già da questa semplice prova riesci a renderti conto delle condizioni del servo, confrontandolo con i tre servi del piatto.
Poi, per la marca del servo vedi un pochino tu; ti ho portato l'esempio dell'Align solo per far il paragone delle prestazioni tra quello che hai tu e quello che sarebbe previsto dal costruttore.

Il Savox consigliato da Veleno71 va benone, Savx SH-1290MG Servo Specifications and Reviews
se non fai 3D è più che sufficiente.

Se fosse l'ESC esterno ti darebbe problemi anche ai servi del ciclico, quindi mi sento di escluderlo.