Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 ottima osservazione....il fatto è che sono un caxxone. alla sera poco sonno e voglia di staccare la spina....passo da uno studio all altro durante i vari mesi e cerco di tirare insieme molte piu informazioni possibili...microcontrollori,programmazione,elettr onica,disegno cad,cadcam.sono piu x le sperimentazioni,mi piace capire come sono fatte le cose.molte cose le so gia,non perfettamente a memoria,ma comunque mi ricordo dove cercare le informazioni e ripassarmele.molte cose mi tornano utili sul lavoro e comunque un infarinatura nel complesso non fa mai male.ciao |
Il guaio è che un comportamento del genere ti porta ad avere difficoltà di apprendimento enormi. Come puoi comprendere il funzionamento di un semplice amplificatore se non conosci la legge di ohm? Come puoi calcolare il partitore resistivo per la polarizzazione della base se non conosci kirchhoff?
Se invece ti basta avere le "quattro formulette" base per accroccare qualcosa che all'incirca funziona, allora il discorso è ben diverso ma non aspettarti risultati eclatanti.
Carlo