No , anzi hai perfettamente ragione , però delle volte le case ci "speculano" troppo sopra creando dei falsi miti.....ed intanto la gente spende

per carità , ognuno usa i propri soldi come vuole però mi disturba il fatto che certe soluzioni siano considerate miracolose quando invece non lo sono .
Proprio in questi giorni mi è arrivato l'accoppiamento overdrive per la mia Mugen ...devo provarlo perchè l'ho ampiamente criticato a caldo , però a mente fredda ho calcolato che le ruote davanti , in curva , fanno sempre più giri delle posteriori , quindi in un tracciato molto guidato alla fine sarei più scorrevole rispetto alla soluzione tradizionale........
cosa centra ? semplice : con i soliti rapporti Ant/post hai un'ottima scorrevolezza nei rettilinei ed il differenziale centrale praticamente non lavora....metre lo fa in curva dato che le ruote percorrono tutte dei raggi diversi

Con L'overdrive dovrebbe essere l'opposto con il centrale che lavora di più nel rettilineo...e conseguenti regolazioni da scoprire