Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 12, 16:40   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
E4 RS2

Gomme MuchMore 32 (ieri). Mortacci loro che erano da incollare!!!!!!!!!!

]
e si pure io mi sono ritrovato con delle MuchMore 32 da incollare, me ne sono accorto dopo il primo giro quando credevo che le ruote stessero entrando in temperatura ho dato un po di gas in piu in curva ed ero sui cerchi
pero una volta reincollate quando entravano in temperatura tenevano bene secondo me.

cmq io ero giu sabato e quando stavo per andarmene ho sentito chiamar ''cava'' ma poi non avevo piu tempo per fermarmi dato che le donne mi aspettavano per andare al circo.... cmq io ero quello con la carrozza bianca e viola (piu viola che altro) te sei quello che guida da sotto al palco giusto?

p.s. bel video, magari la prossima volta che vengo giu porto la videocamera col cavaletto cosi poi scopiazzo le traiettorie dei altri hehe visto che non son ancora del tutto in sintonia con le traiettorie del touring on-road, quando penso di fare qualcosa di buono mi sorpassano d'interno due o tre macchine hehe anche le 1:18 (mamma mia se tirano le 18tine da touring!!!)mi sa che devo tirare fuori il fucile in caso di avvistamenti della scimia del 1:18 touring .