Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 12, 23:12   #662 (permalink)  Top
Andyflyer
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da mass26 Visualizza messaggio
vorrei essere presente ,manca poco alla fine costruzione del rodeino .
..ma mancano i cavi ..non si trovano nel diametro corretto

saluti Massimo
Ciao Massimo,
un mio caro amico a 14 anni fece i cavi per un Superpilota Aviomodelli (motore 1,5 cc) con l'acciaio da 0.40 e... volava lo stesso

Ovviamente non e' il sistema che ti consiglio ma se riesci a finire il modello in tempo portalo lo stesso al campo perche', almeno da parte mia, ci sono altre soluzioni:

1) I cavi da 0.25 e i moschettoni ce li ha Modelberg (controllato ora): se li ordini subito ti arrivano in tempo, altrimenti andiamo ai punti successivi;

2) Dovrei avere una coppia di vecchi cavi 0.25 da 12m (circa) belli che fatti, e li posso portare; bisogna pero' svolgerli dalla bobina e controllare l'integrita' (magari con una bella prova di trazione, che male non fa). Se ti dovessero andar bene, sono gia' tuoi ;

3) In alternativa, ho una rotella vergine da 0.25 + moschettoni, perche' pensavo di portare anche un modello per OS 1,5 cc. ma non ho fatto in tempo a costruirlo (ho preferito completare il modello col 5 cc. gia' iniziato).
Sinceramente preferirei conservarla integra perche' prima o poi avrei intenzione di farlo un modellino piccolo, ma se le soluzioni 1 e 2 non dovessero andare a buon fine stai tranquillo, non ti faccio certo perdere la giornata per... mancanza di cavi

Quindi cerca di completare il Rodeino che per i cavi in qualche modo ci arrangiamo... questo e' lo spirito del VVC

ciao Andrea
__________________
Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non รจ collegato   Rispondi citando