Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 12, 20:16   #1071 (permalink)  Top
fishwolf
User
 
L'avatar di fishwolf
 
Data registr.: 12-02-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 739
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoTheRipper Visualizza messaggio
Ragazzi, visto che le rane sembrano ormai defunte, volevo discutere con voi sulle possibilità di volo che rimangono nel quadrante nord-ovest di Roma.

valutavo personalmente la possibilità di volare nell'area verde di casal del marmo.
Non so se avete presente quei campi sterminati che si trovano nel quadrante trionfale-casal del marmo-torresina.

Ho visto che sulla casal del marmo c'è il cancello delle suore missionarie all'altezza del civico 229 (via pietro mazzucchelli). A quanto ne so giornalmente è aperto e accessibile, ma anche fosse c'è il passaggio pedonale per l'accesso all'area verde che a quanto ho capito è libero. Ho visto molto spesso gente entrare per fare passeggiate.......e il campo è sterminato (stiamo parlando di oltre 2km di campo largo 500metri prima di vedere alberi.....senza contare tutta la zona che vede via trionfale...).

Nessuno di voi sa nulla o e mai stato lì a volare?
Ci vorrebbe un parchetto nel quadrante dove svolazzare con i gommoli
ECCOMI

Ma ci sei stato ? perchè io mi sono battuto la zona in primavera, e non o trovato nulla di decente.

Ci sono parecchi tralicci, l'unico porto decente dove ho volato è qui, ma ti devi fare una camminata di 10-15 minuti per un posto che ci voli una volta e non ci torni più



Campo "Le Rane" - Roma NORD-immagine.jpg
__________________
Freelance Roma Nord
fishwolf non è collegato   Rispondi citando