Citazione:
Originalmente inviato da egicar La DX18QQ è una verisone speciale (ne faranno soltanto 2000) della DX18, con qualche cosetta in più. Non escludo che in futuro si possa in qualche modo aggiornare la propria DX18 alla versione QQ.
Comunque, da quello che ho pututo capire e leggere, le differenze non ne fanno un "altro modello". E comunque, costa un bel pò di più della DX18 ($1200 contro $800).
Ciao,
Egidio |
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Ma si, una serie "limitata" per atteggiarsi un po'... :-) |
Ciao Egidio,
come stai? e' un po' che non ci si sente
la nuova
DX18QQ oltre ad essere in tiratura limitata ha una dotazione di serie completamente diversa dalla versione standard.
Il pacchetto include
La valigetta porta radio in versione QQ,
La ricevente a 12 canali anzichè 9,
Il modulo Expand da 8 canali,
Gli Stick arancione anodizzati da 34 millimetri
Il Cappellino DX18 versione speciale QQ,
Il panno pulisci radio in Microfibra.
La Torcia Elettrica Arancione anodizzato Spektrum Flashlight
Le DogTags Personalizzate
Il Certificato di autenticità firmato personalmente da Quique
Il DVD DX18QQ Special Edition
Le DX18QQ Decal Sheet
La DX18QQ Tracolla in special Edition
La DX18QQ SD Card
La batteria LiPo 2S 2600
Per quanto riguarda il software tra le novità ci sono:
Il poter passare dal menu di setup al menu di sistema senza dovere spegnere la radio, nuovi tipi di ala fino a 6 servocomandi,
mixing incrementabili dello 0,5%,
maggiori icone per evidenziare il vostro modello sul display,
maggiore varietà di effetti sonori per gli allarmi,
curva del pitch per modelli di aerei con eliche a passo variabile e molto ancora.
Le radio ha una tiratura limitata ed in Europa ne saranno disponibili solo 520 pezzi dei 2000 totali che verranno prodotti in tutto il mondo.
quindi al di la dei nuovi contenuti in fatto di software ( ho elencato le prime cose che mi sono venute in mente ) esteticamente la radio è anche indubbiamente molto bella, quindi chi dice che atteggiarsi un po' sia del tutto sbagliato?
il prezzo di vendita della dotazione ( quindi non della sola radio ) è di .999.99
un salutone a tutti
Alessandro