Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 12, 21:52   #10 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
ero gia arrivato a 140 km, ma in configurazione troppo esagerata (8s con regolatore da 250 euro!!) invece sto riuscendo ad fare (curve a manetta) i 120-125k con "solo" 5s e con il regolatore...eheheh il solito che gia sai! turnigy 180 la cazzata che ho fatto.....e' che anziche usare il tunnel maggiorato (largo 9 cm) ho usato quello originale (largo 7cm identico per il resto) e ho mezza barca troppo sott'acqua....

Adesso faccio un reset di cervello e riparto....con un nuovo disegno....dovrei aver trovato le giuste misure....diciamo un 2 cm piu' largo e 7-8 piu' lungo rispetto all'originale jae21, tutto questo perche dalle prove precedenti (prima che da nabbo sacrificassi il tunnel giusto) ero sceso sotto i 100 amper di consumo...adesso sono a.....CONTINUI!!.......150-170!!!! aooooo il turnigy non si e' bruciato!! ma ovviamente va' in protezione (sebbene solo tiepido...)

e vabbe' si rièparte!! e' ovvio che poi...hai barche che vanno bene...quante cavolo se ne buttano prima!

ciaooo

n.b. David, anche se sto andando fuori tema dal tuo post....ma non piu' di tanto....leggendo hai capito perche non conviene partire con un rigger ...e le varie problematiche!! ovvio se uno si accontenta di galleggiare va bene tutto ti ripeto! parti con un mono...di quelli CONOSCIUTI.

Ultima modifica di Max Scagnetti : 18 novembre 12 alle ore 21:56
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando