Discussione: Regolatore e BEC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 04, 17:05   #5 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Si, il 300 è standard. Vedrò di rimediare un altro hs81 sostituendo il 300. Sulle istruzioni comunque è prevista la presenza di 3 (ripeto 3!!!) servi standard. Mi chiedo come ci si possa mantenere sui 900 gr con 150 gr di servi?!?!?!

Anfarol, mi hai detto di farmi eventualmente un bec, ma a quasto punto non sarei al punto di partenza? Il mio regolatore ce l'ha, il problema è che non taglia l'alimentazione.

Mi piacerebbe essere capace di fare uno dei regolatori sul sito ma a parte il fatto che non ho un programmatore di pic e non ho idea di chi potrebbe averlo, non credo che sarei in grado di fare uno di quei circuiti. Un saldatore lo so tenere in mano ma niente di più, e soprattutto non saprei che fare a parte seguire letteralmente le istruzioni. Uffa! Non mi va di spendere soldi per un regolatore che utilizzerò solo su questo modello. Pensavo che se avessi dovuto spendere l'avrei fatto per un brushless e non per un brushed.
Non so che fare! :cry:

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando